la fiera + bella del fumetto dopo quella della fumettopoli sempre qui a milano
 
sarebbe stata anche + bella se nn fosse venuta la mia ex a parlare con mia cugina
si perchè è andata da lei dicendovi che se volevo potevo farmi sentire che sapete 5 anni nn si cancellano così…
dopo aver detto che sono stati 5 anni buttati nel cesso mi sembra giusto… e poi ha visto le foto delle vanze e se messa a piangere…
ora se io vedo le foto della mia ex se mi metto a piangere è perchè c’è ancora qualcosa no??
se fosse vero.. ma nn penso proprio, poi pero alla fine gl’ha chiesto la cosa + importante,se le cose che aveva dimenticato da me le rivedra….
cioè m’hanno operato nn ha chiesto nulla di me,nn ha mandato neppure un sms con scritto mi dispiace del male che ti sto facendo o una scusa generica… e ti preoccupi delle cose che hai lascito a casa mia? e poi dici che ti sei messa a piangere?? ma vai al diavoloooooooo….
le cose se le vuole dovra chiederle a meeeee nn a mia cugina… a dimenticavo e dicendo queste cose dopo 5 minuti era di nuovo in giro per la fiera con il suo boy… ottimo direi… che assomiglia a LERC della famiglia adams…
ok mi sono sfogatooo baci a tuttiiiiiiii