ciao a tutti
 
mi chiamo simone nn so perchè sto creando questo blog.. forse per noia..
cmq gia che siamo qui diciamo qualcosa…
dato che forse questo blog nn lo leggera nessuno diro cio  che penso..
allora sono reduce da una storia d’amore che è finita in maniera al quanto brutta
la mia ormai ex ragazza dopo 5 anni di fidanzamento in cui: io mi sono fatto + di
200.000 mila km, è stata a casa mia x due anni, ho speso una barca di soldi in regali,gl’ho lasciato
pc portatile,cellulare,casse,amplificatore,lettore cd.. tutto insomma.. però nn importa…
cmq un giorno mi dice che vuole andare a vivere con un amica,io gli dico ok se dovevo preoccuparmi,
lei mi dice no le cose nn cambieranno, noi stiamo sempre insieme perchè io voglio stare con te…
conclusione il 23 gennaio sera fa le valige, il 24 mattina mentre io sono al lavoro fa fa sparire misteriosamente
tutte le cose, che avevamo concordato che la sera l’avrei aiutata io a portare dalla sua amica,così il 24 a mezzogiorno la chiamo x spiegazioni e mi dice di andare al lavoro da lei… era chiaro cosa volesse dire.. me la ritrovo con i mano le chiavi della mia macchina che m’ha distrutto, e lasciato in riserva, le chiavi di casa mia e la scheda telefonica,perchè pagavo io le sue bollette… questa è stata la sua riconoscenza e alla domanda perchè la risposta è che nn mi amava +,che le cose le aveva portate ad un corriere(palla colossale perchè nn accettano i saccetti di plastica se nn sono chiusi)e spedite dalla sua amica,dopo qualche tempo scopro da un’amica in comune che lo stesso giorno che m’ha lasciato è andata a convivere un un altro che a sua detto nn è stato il destino a farli incontra ma dio in persona,che con me sono stati 5 anni buttati nel cesso, e che le cose erano precitate utimante,ma senza digli che erano precipitate perchè lei si scoxxva un altro… bella storia è??