ciao, stasera dopo tanto tanto tanto tempo sono uscito, è stata una serata stupenda,ho conosciuto una persona stupenda esistessero altre persone come quella nel mondo sarebbe una cosa stupenda,scusate il mio italiano ma nn reggo moltissimo l’alcool o meglio lo reggo dopo i primi due bicchieri, poi però mi gira la tesa e mi sento feliceeeeeeeeeeee,infatti mi sciolgo molto d+ e riesco a lasciarmi andare e rimango zitto, perchèp sono molto timido, nn sono un alcolizzato sia chiaro, però in compagnia mi piace bere, riuscendo cmq a tenere tutte le facolta mentali a posto,l’unica cosa forse è l’italiano che mi sfugge un pochettino ehehehe però nn è colpa mia ^______^ cmq devo proprio dire che la vià è piena di sorprese, e per fortuna ce ne sono di bellissime come questa, ahhhhhhh la vità, grazie grazie di tutto cuore, poi domani quando sarò + lucido scrivero qualcos’alro nottte a tuttiiiiiiii