dipende dai casi,oggi nn m’è capitato nulla di strano a parte forse il fatto d’aver abbordato una mia cliente… cosa che di solito nn faccio mai,la professionalita prima di tutto nel lavoro, cmqqqq stasera mentro tornavo a casetta sono incappato in uno splendido tramonto… e mi sono ritrovato a guidare ascoltando delle splendide canzoni d’amore verso quel tramonto… che voglia che avevo di raggingere quel sole che mi trasmetteva il suo tempore(sapete nn fa ancora caldissimo la sera)e bruciare con esso, (dopo postero un post su una canzone che ascoltavo…)
cmq l’unico mio pensiero era che "ma si la mia vità va bene così,poteva andare peggio" poi ho trovato in vuoi che leggete delle persone stupende, e questo mi riempie l’anima… oggi ho capito una cosa,io mi sono sempre sotovalutato,faccio degli sforzi enormi per piacere alle persone, quando in realta l’unica cosa che dovrei fare è essere semplicemente me stesso,con alcuni di voi ci riesco con altri no… nn so perchè… ma lo capirò, conoscendoci meglio arriverò ad aprire il mi cuore a tutti voi, se vi interessa entrarvi ovviamente…… per adesso passo e chiudoooooooo sciaooooooo a dopo per la canzoneeeee
 
ehi guardate e ghignateeeee bellissimooooooo