mi sono permesso di prendere in prestito questa descrizione di uomo da un sito di una persona che io stimo moltissimo nell’ombra…. spero nn se la prenda… ma nn penso verra mai su queste pagine fortunatamente,se no sai che imbarazzo ehehe
cmq questa descrizione mi calza a pennello.. io sono proprio così resto nell’ombra delle persone che amo, cerco di proteggerle,di nn farmi notare da esse,di sorreggerle nell’ombra dell’oscurità,di aiutarle nel momento del bisogno, di soccorerle anche se magari nn le conosco proprio benissimo… purtoppo io sono così… agisco per il bene degli altri… e nn sempre è bello… certe volte ti trovi un coltello nel cuore,altre volte pugnalate a tradimento dietro alla schiena.. io nn capisco perchè nn si può essere sinceri gli uni con gli altri, è vero la verita fa male ma una bugia anche se a fin di bene forse fa + male, una verità puoi perdonarla una bugia anche se perdonata fa restare la paura che possa ripetersi…. cmq ecco la descrizione: una puntualizzazione..io credo nei miei sentimenti nelle mie sensazioni,io credo a ciò che mi trasmette il mio cuore,mi fa amare,mi fa odiare,mi fa gioie e mi fa sentire triste… nn sono un santo per carità ma una cosa è certo nn sono uno stronzo..e nn penso di riuscire a diventarlo nonostante tutto…
 
LO ZERBINO SILENZIOSO

Quest’ultimo esemplare mi fa sempre tenerezza.
Timido all’ eccesso, e’ quel tipo di persona che per voi farebbe di tutto e di piu’ ma senza dirvelo, nell’ombra e nell’anomiato.
Vi considera la domina dell’epopea cavalleresca , vi pone su un piedistallo quasi venerandovi e non vi sfiorerebbe nemmeno con un dito ( all’inizio almeno…), convinto che un giorno vi accorgerete dei suoi sentimenti puri…ma anche no!
Che dire, se son rose fioriranno…..

 
un ringraziamento speciale va a questa ragazza e al suo sito dal quale mi sono permesso di estrapolare questo, grazie giorgia,anche se nn mi sono ancora presentato personalmente sappi che se mai avrai bisogno qui c’è qualcuno che nn ti negherà mai una mano… per quel che può valere.. con affetto simo… (spero tu nn legga queste pagine anche se in cuor mio forse lo spero…)
 
 il suo sito   www.giorgiacosplay.com