è tardi,ma volevo aggiornare il blog…ultimamente va un pò meglio,mi sento un pò + forte proprio venerdì mè arrivata una email della mia ex, dove diceva di esser felice e di aver trovato ciò che desiderava…ora mi chiedo ma se ha trovato ciò che desiderava…da me che vuole?? io nn l’ho + cercata per mesi e lei sbuca dal nulla con sta cosa… mah.. ma farsi un esame di coscenza e chiedersi se era giusto mandare un’email così al ragazzo che hai abbandonato come se fosse un cane sull’autostrada no?
 
cmq ho scoperto che nn m’importa +,mentre la leggevo mi facevo delle grosse risate.. nn importa dunque perchè la mia vita va avanti.. bene o male va avanti e io nn mi tirerò indietro, io credo che un giorno forse abbastanza vicino troverò una persona che possa capirmi e amarmi per chi sono realmente e nn solo per sfruttarmi di nuovo..