Oggi è stato un trauma alzarmi, ho dormito pochissimo stanotte,però con molto spirito e forza di volonta mi sono tirato su e con mia cugina mi sono diretto in quel di asti, città bellissima, ad ogni angolo mura antiche,c’era anche una specie di mercatino dell’usato molto bello, allora…. vi racconto le mie emozioni….. all 12.00 andiamo a pranzo in pizzeria li vicino, finito il pranzo andiamo a vedere quello per cui siamo andati ad asti, il COSPLAY,…. entriamo dal cancello,giro l’angolo e chi ti vedo?????????       GIORGIA!!!!! waaaaaaaaaaa  (www.giorgiacosplay.com) il mio cervello è andato in tilt come un flipper, se avevo monetine sarebbero uscite come se avessi fatto jackpot…..  ha salutato con due baci mia cugina… e io stavo per stringerle la mano quando….. m’ha salutato con DUE BACI sulla guancia… WHAAAAAHHAHA stavo per morire, nn ero rosso di ++++++…. e nn è finita, poi dopo la prima presentazione è venuta anche a scambiare due parole con noi…. é UNA PERSONA STUPENDA,DOLCE GENTILE E MOLTO DISPONIBILE CON IL PROSSIMO E SOPRATUTTO é NATURALE E SINCERA… a me pare così…  è un MITO dopo le due parole mia cugina è riuscita a convincermi a fare delle foto con lei e …….. ebbene si le ho fatte… waahhahahahahah ho pensato adesso posso morire in pace sono felice… anche se molto molto molto molto molto molto imbarazzato… ha degli occhi magnetici… (appena ho le foto le metto sul blog)e qui ho detto cosa voglio d+….. ed ecco il d+… sono venute due ragazze a me molto molto molto care da torino, sono stato molto poco con loro per vari impegni loro,ma è stato bello vederle, sono due ragazze bellissime nn che persone molto dolci e sensibili, delle persone vere,nel modo di fare, di parlare, di comportarsi, si vede che seguono molto i loro sentimenti e si lasciano trasportare da essi, a queste due ragazze devo dire GRAZIE DI TUTTO CUORE,perchè hanno dato la loro fiducia a me, e io spero,anzi voglio esserne all’altezza,io per le persone a cui voglio bene mi farei in quattro e loro due (e anche GIORGIA) sono persone a cui voglio bene…
 
Questo messaggio è per tutti i miei amici e amiche,io per qualunque cosa e in qualunque momento ci sarò, nn esitate a chiamarmi,e quando lo farete correrò per voi, sia che voi siate a verona, a trieste, a roma, a torino, nn importa perchè io sono così… a me basta che le persone siano felici e questo mi rende a mia volta felice…. grazie a tutti voi