cambio di canzone… mentre ascoltavo questa di cui nn ricordo il titolo sinceramente nn potevo far altro che piangere,qualcosa di triste dentro me si ribellava… nn pensavo di avere una così grande tristezza nel mio profondo… ci sono cose che vorrei tanto sapere.. una di queste è se gli amici che io ho e che reputo tali per qualunque mia evenienza ci sarebberò….io nn ho mai chiesto aiuto a nessuno ne ho mai parlato dei miei sentimenti verso queste persone.. però io per loro ci sarei sempre in qualcunqe circostanza,basterebbe che mi chiamino e io correro ad aiutarli con tutto quello che mi è possibile e se necessario provare anche a fare l’impossibile… perchè io tengo veramente a queste persone.. dovrei farne i nomi mah… magari loro mi considerano solo un conoscente nn di più e nn vorrei che questo mio peso cada addosso a loro..è vero che gli amici sono tali quando sanno tutto di te e nonostante ciò gli vai bene così.. ma avrei paura di esser ferito di nuovo se dovessi sapere che nn mi vogliono lo stesso bene che io provo per loro.. è vero la vita è fatta di gioie e dolori, di momenti belli e altrettanti brutti ma… chi può biasimarmi se cerco di avere dei moment belli?? è vero anche che quelli realmente belli sono quelli i momenti che capitano e che nn vengono cercati.. NN SI PUò NN SOFFRIRE… si può solo cercare di soffrire meno… perchè io credo che IL DOLORE CHE NOI PROVIAMO NN SPARIRA MAI NE SI AFFIEVOLIRA CON IL TEMPO… MA SIAMO NOI A DIVENTARE CON IL TEMPO SEMPRE PIù FORTI DA SOPPORTARE IL PESO DI QUESTO DOLORE…. per quanto di soffra vale sempre la pena vivere la propria vita cercando d’imboccare più strade possibili finche nn si troverà la via giusta per uscire da questa situazione…. un bacio o abbraccio a tutti voi amici miei e anche hai nn amici