Dicono che una volta toccato il fondo puoi solo risalire.. ma se il fondo non c’è?
 
Dicono che con il tempo tutto s’aggiusta… ma io vivo ora nn domani
 
Dicono che se stai male per una cosa persa è perchè ci tenevi vermante… però l’hai persa
 
Dicono che stare male per amore sia inutile… però chi ama soffre sempre
 
Ecco a tutte queste persone VAFFAANCULOOOOOOOOOOO
 
E’ vero sto male ma io sono ancora padrone della mia vita e nessuno può dirmi cosa devo o non devo fare, la gente può solo consigliarmi ma poi sarò io a decidere se seguire o meglio quel consiglio, sono stufo di gente che dice e dice e dice, dovrebbero sapere anche loro che in questi momenti c’è poco da fare, i dolori non passano, non si affievoliscono, non si dimenticano, siamo noi che dobbiamo diventare più forti di quei dolori, alzare la nostra soglia di dolore e andare avanti, io ora posso dire di vivere la mia vità, male o bene che sia però sempre la mia, nn vivrò più nell’ombra delle persone che amo e a cui voglio bene, sono stufo di esser zerbino, è ora he inizi a prendermi ciò che mi spetta, sono ancora molto distante per dire di esser VERAMENTE felice, però ora del VERAMENTE nn mi frega, ho intenzione di godermi la felicita che ho adesso, quella che arriva di giorno in giorno, basta progetti per ora, ora VOGLIO VIVERE IL MIO PRESENTE TAGLIANDO CON IL PASSATO E NON GUARDANDO AL FUTURO, questo almeno per questo periodo di transizione, quando la mia anima avra trovato un pò di pace, allora lì potro di nuovo ASCOLTARE IL PASSATO E PENSARE AL FUTURO