Adesso guardando i fuochi artificio….. o quando ho sentito il suono della campanella che tintinna al vento…
Quando sento il vento che mi sfiora…. o quando guido la moto lasciandomi trasportare da essa…. sento come una stretta al cuore…
Cme un lieve dolore acuto…. Mi sento felice e allo stesso momento triste….
Chissà perchè?!…. Cme se qualcuno mi schiacciasse il cuore!
 
Credo si tratti di NOSTALGIA…. Anche se per me sono tutte nuove esperienze…
 
Non so perchè,mi viene da pensare che questo mondo sia come una scatola di gioielli….. o un vecchio forziere pieno di splendidi RICORDI….
 
Per questo provo Tanta Nostalgia….. Sento di essermi innamorato di questo mio mondo e poi…..
 
IL MIO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL TESERO è APPENA INIZIATO….
 
Sarà un luuuuuungo viaggio, grazie a tutti voi per farmi compagnia UN bacio e un abbraccio a tutti
 
ps: cambiata canzone