Dimmi luna perchè m’insegui dappertutto?Non voglio che mi vedi in questo stato….ti odio luna perchè ti prendi gioco di me.. almeno questo era quello che pensavo fino a poco tempo fa…..
Perdonami Luna, mi spiace aver detto che ti odio.
Quel giorno mi inseguisti…non per illuminare il mio volto piangente…ma per farmi capire che non ero solo.
Sei sempre stata al mio fianco…
Ma siccome mi ostinavo a non rendermene conto…. allora mi hai inviato il tuo raggio di luce più lucente per illuminare il mio futuro…
Però ora non sto dicendo addio al mio passato ma al lato debole di me stesso…
Ora…. devo cercare me stesso.
Voglio cercare un me stesso di cui anchio possa innamorami.
Piano piano…. un passo alla volta…..io….. Vorrei imparare a vivere così.
LA LUNA STA CALANDO.
Lasciandosi alle spalle un pò di solitudine.    
 
SCAPPARE VIA DAL PROBLEMA è un atteggiamento che non mi piace