Ebbene si oggi è il mio compleanno…. il 23 06 beh che dire,la prima a farmi gli auguri è stata la mia ex…… mi sento molto demoralizzato…. il pensiero che lei stia con un altro mi divora… ma è la realta… e dovro imparare a convivere con questo pensiero… cavolo ho sbagliato tutto con lei… e ora ne pago le conseguenze…
Qui la domanda è ovvia… La amo ancora? a questa domanda non trovo una risposta adeguata….. il male che m’ha fatto eliminandomi così come se fossi un erba cattiva o come se fossi il male in persona…io che pensavo di trattarla come una regina…. perchè era la mia regina, il mio cuore era suo…… ora non ho più un cuore da cedere, almeno per il momento…. quello che rimane di esso è una cosa che neppure ci assomiglia….
L’amore….. un sentimento bellissimo che ti distrugge se lo accogli appieno dentro di te… io credevo in lei come credo in tutte le persone che mi amano e mi stanno vicino… però.. però… anche se il male è tanto…PERCHE’ STO QUI A SCRIVERE DI LEI???????????????!!!!!!!!!!!!!!!! Non leggera mai queste pagine e di questo ne sono sicuro…. quindi PERCHE’ ???
A volte è proprio vero, l’unica persona che può farti stare bene è quella che ti fa soffrire….. e purtroppo io soffro ancora per lei…..
 
Buon compleanno simo…. speriamo che questo giorno almeno scorra via meglio…. buona notte a tutti