Ormai anche questo mia 25esimo compleanno è giunto alla fine, tiriamo le somme:
E’ stato veramente ma veramente ilpiù bel compleanno che abbia mai passato da mooooolto tempo a questa parte,è vero era inizato in maniera non troppo bella però… allora con la mia macchinina nuova scapottata ho fatto una scapagnata sopra como a trovare un’amica, quindi pensate, macchina cabrio, donna stupenda al mio fianco , il tutto condito da un paesaggio sublime che solo il lago può dare…
Mi sono veramente divertito, anche se…. unica nota dolente,ma non senso brutta, nel senso che fa malissiiiiimo è che mi sono scottato tuttoooo, perchè abbiamo fatto una passeggiata sotto il sole in un posto incantato e… ora sono una crema unica,ma siiiiiii chissenefrega, poi per concludere torno a casa e trovo una cosa che woooooowwwwwwwww i ragazzi del sito di WWW.GIORGIACOSPLAY.IT m’hanno fatto gli auguriiiiiiii con tanto di auguri dalla DEA in persona…. WOOOOW oggi è un compleanno veramente speciale, e qui voglio
 
ringraziare tutte le persone che m’hanno fatto gli auguri….. perchè si sono dimostrate delle persone uniche,per contro chi non me li ha fatti beh….. siete proprioooooooo STR….. ma non importa in fondo vi voglio bene proprio perchè siete così
 
GRAZIE DI CUORE RAGAZZI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII