Fuori è notte, il cielo è nero, neanche una stella, neanche la luna…..

Il buio del mio cuore offusca la mia vista…. le tenebre mi avvolgono ancora e io non so più che fare….

E’ vero la mia vita scorre apparentemente bene.. ma ciò che nascondo dentro me è qualcosa di dolorosamente immenso….

Ora io sto amando di nuovo… però…. la paura che ho dentro, la paura di esser di nuovo preso in giro mi fa stare male…

Il mio cuore è ancora sotto una stretta morsa molto difficile da far allentare la presa….

Io ora amo.. però non posso esser libero di amare come voglio….

Vorrei poter riuscire a dichiarami, vorrei poter riuscire….. a fare qualcosa per il quale valga la pena tornare a fidarmi 

E’ vero amare significa rischiare, so che non esistono facili interpretazioni dell’amore, l’amore di per sè comporta anche dolore, non solo felicità

Ma……. IO SONO PRONTO A TORNARE AD AMARE????  dopo tutto ciò?