questo weekend è stato un weekend all’insegna del cazzeggio più totale, sono andato a trovare una persona che è come una sorellina per me, a cui io sono molto legato e voglio un mondo di bene, in quel di bologna domenica pomeriggio, è iniziata a base di sushi la giorna(ne risento ancora oggi…) devo ammettere che è stata abbastanza strana come giornata, per nulla di come avrai potuto aspettarme… Rivedere persone che non si vedeva da una anni m’ha dato la sensazione di tornare indietro nel tempo,rivivendo momenti molto belli della mia vità…. Fortunamente ho fatto un bellissimo aquisto prendendo la mia billissima macchina cabrio a cui,sembra incredibile, è piaciuta moltissima alla mia amica,ma sopratutto, alle sue amiche eheheh difatto siamo su per  i colli bolognesi (ora capisco il perchè sono descritte in mooolte canzoni) da cui si dominavano dei paesaggi fantastici, probabilmente le persone che erano con me si saranno chieste più volte del perchè fermavo la macchina, loro forse erano abitutate a quei paesaggi ma io no…
Devo ammetere che è stato pure istruttivo ( ma non posso dirvi il perchè eheheh) e poi girando in quel di bologna in macchina ho visto cose che….. se le mettessi in questo blog mi potrebbero arrestare ^____^  ( vero? anto ihihihi)
Infine se devo trarre una conclusione… direi che è stata una bella giornata, immaginate, una macchina cabrio che gira per i colli bolognesi con a bordo 3 belle Fig…. Figliuole (^_^)  a cantare a squarciagola attiraqndo le occhiate di mille persone….
Davvero una bellissima giornata……
 
Anto ricorda che mi devi una cena fuori, vedi di risparmiare un bel pò… perchè non mi accontento più della pizza, voglio il giappooooooooo  smack