La pioggia mi fa sentire solo… Guardando fuori dalla finestra,la vedo scendere e mi fa pensare….
Troppe domande… troppi perchè… troppi quesiti irrisolti… ma un pensierò attualmente non se ne vuole andare via…
Quand’è…che qualcuno…starà finalmente con me…perchè mi ama? 
Allora……..qual’è la mia posizione?
Cosa devo fare…perchè qualcuno…mi stia accanto in nome del’amore che prova per me?
Ma in fondo ora non ha importanza….. Perchè ho deciso…
Ho deciso di cambiare. Anche per ritornare ad amare… Anche se….
Sembro forte,in realtà…. è solo una finta.
Spero che tu non te ne accorga mia amata.
NO non compatire la mia anima….
Se davvero vuoi darmi qualcosa….allora dammi tutto di te.
Perchè….Tu….
Semplicemente Tu sapevi….
Eppure…… non mi hai mai chiesto nulla.
Ti sei limitata a spingermi via con dolcezza.
Ti ho amata per questo, Ti ho amata davvero.
E ora mi sono accorto che sono proprio cotto di te….
La pioggia cade fitta……….. ma ormai non sono più solo.