Occhi resi ancora più dolci dal dolore subito…
Se porti con te le tue lacrime…per andare avanti….
La sofferenza non nasce da fatto che non si riesce a respirare bene,che ci si senta oppressi dentro…
Dire piuttosto che si è irrequieti perchè non si riesce ad incarnare i propri ideali…
IO NON SONO PURO. MA MI SFORZO DI ESSERLO.
Qualunque difficolta mi si prospetti davanti. Per ottenere ciò che si vuole davvero bisogna mettere in gioco i propri sentimenti…
Altrimenti non si otterrà mai ciò che si desidera.
CORAGGIO….. FEDE…. FARE SEMPRE DEL NOSTRO MEGLIO…
Per diventare la persona che si vuole essere davvero….
Non è una cosa meravogliosa?
Ecco perchè ora io devo sopportare questa nuova prova…Perciò giocherò la mia scommessa sull’ultima speranza che ancora mi resta.
NON TRADIRO’ PIU’ ME STESSO. Non mi libererò mai delle mie incertezze, la mia voce diventerà roca dal desiderio di gridare forte.
Il rimorso sarà mio compagno per tutta la vita. La mia ombra sarà sempre dietro di me.
MA, SE ESISTE LA LUNA…..
SE IL CUORE CHE ILLUMINA LE TENEBRE E’ LA DOLCE LUCE DELLA LUNA…
…..ALLORA RIVOLGERO’ IL MIO SGUARDO VERSO DI ESSA, TESSENDO PAROLE D’AMBRA.
IL ME STESSO CHE VIVE IN ME MI IMPEDIRA’ DI FERIRE COLORO CHE AMO…..
 
GRAZIE….