Assomiglia a un processo chimico, un’infinita catena di cause ed effetti.
Se aggiungi un elemento accade qualcosa, se togli un elemento accade qualcos’altro.
Unendo ciò che ho fatto ieri con ciò che ho fatto oggi, Mischiando le lacrime che ho versato col dolore che le ha provocate,
Do forma al mio oggi e preparo il mio domani.
 
La vita somiglia anche a un copione teatrale ben congegnato. Con la differenza che non puoi prenderla con la stessa leggerezza.
 
Anche dalla meccanica: legge delle cause ed effetti…
Non posso aspettarmi ogni volta risultati coerenti.
 
Vivere comporta una scelta continua, l’essere sempre di fronte ad un bivio.
 
E poi a volte pur sapendo in anticipo come sarebbe andata a finire ho ripetuto due volte la stessa scelta. Non posso farci nulla.
E’ così, non posso farci nulla. Se anche mi prenderanno in giro per questo, non posso farci nulla.
Perchè….. perchè io sono arrendevole di fronte alle ragazze. Sono tutte principesse o boccioli di rosa, e così, delicatamente e dolcemente io le tratterò….