Cosa significa essere adulti?
Un adulto è colui che s’impegna in ciò fa? Se così fosse allora ho deciso che dovro impegnarmi a fondo qualnque cosa io faccia.
Alcune volte ciò che mi spinge ad andare avanti è solo il mio egoismo, la mia ostinazione che sto svilupando piano piano…ma anche l’ostinazione
non arriva a tanto…. Attualmente io perseguo un ideale, un obiettivo e per questo ho deciso di impegnare tutto me stesso!
Voi che leggete, pensate a voi stessi, o agli amici o persone che conoscete intorno a voi…… ce ne qualcuno che abbia un obiettivo come il mio?
E non parlo di gente che si limiti a sognare, ma di persone che abbiano deciso di vivere mirando a qualcosa di preciso!
Io posso dire di essere adulto, perchè ho uno scopo, e cerco in ogni modo di raggiungerlo! So che non è facile ma cosa lo è? Io non mi arrendo continuerò a lottare…
Anche da solo…………. è difficile fare l’adulto…. ma il tempo passa e volenti o nolenti dobbiamo crescere,chi prima chi dopo ma… sempre crescere.. non fermarci mai.