Che stessi piangendo? Perchè pensi che sia debole?
Io sono forte e sto bene da solo.
Però…. però in realtà ho sempre voluto più coraggio.
Il coraggio da aspettare l’alba senza fuggire.
Il coraggio di affrontare i miei sentimenti.
Il coraggio di credere e contare su qualcuno. L’ho sempre voluto.
So l’indirizzo e il numero di telefono delle persone a cui tengo… Avrei potuto scrivere….o telefonare.
MA avevo paura…… che dicesserò che non avevano bisogno di me.
DOVEVO pensare "io sono forte". Non potevo e non posso chiudermi nella mia tristezza.
Ma in realtà volevo che qualcuno…. si accorgesse della mia debolezza… per poter smettere di fingere di essere forte e coraggioso.
Non voglio più stare solo….. Anche se sono il primo ad essere disonesto con gli altri…. senza rendermi conto che ci sono tante persone che mi proteggono.. e mi lamento di esser solo……
Una volta ho detto ad una persona "credi in me". Ma come posso dire una cosa del genere proprio io che non credo in nessuno? Se voglio che qualcuno creda in me anchio dovrei credere in qualcuno…. Però anche se non riesco a credere del tutto… Mi limiterò ad amare le persone che mi vogliono bene… Questi pensieri mi danno coraggio. Il fatto che cmq qualcuno mi voglia bene…. Però questo non basta… devo amarle a mia volta
Ho ancora paura, quando viene la sera….. ma spero di fare dei bei sogni.
Non so cosa sia l’amore… ma presto lo imparerò.
Devo solo proseguire piano piano…… dritto davanti a me, guardando avanti.
VOGLIO AMARE TANTISSIME COSE. LA LUCE E’ DENTRO DI ME ^_^