Mi sentivo felice come se, camminando per strada, avessi trovato una pietra preziosa.
Avevo l’animo colmo di gioia, come se avessi sbirciato all’interno di un giardino segreto.
A un certo punto, in una vita senza nulla di eccezionale, ho voltato pagina.
Io in quel posto desideravo trovare la Speranza, la Felicità…
Ho ricevuto ferite da alcune persone e gettato via i ricordi dolorosi e ho trovato altre persone in questa nuova vita in cui vivo.
E ora, cancellato il dolore di un tempo, ho iniziato una nuova storia, la storia di una nuova vita, e ora sto andando avanti.
Anche le giornate in cui non è avvenuto nulla di memorabile, anche solo per il profumo dell’erba o per una passeggiata in compagnia…..
LE TENGO DA CONTO UNA A UNA.
Anche se a un certo punto la vita mi tradisse di nuovo…..
Nulla verrà cancellato di questo periodo trascorso con quelle persone
Giorni per nulla eccezionali eppure così belli, vi voglio bene amici miei, tanto….
 
Volevo fare anche gli auguri alla D.E.A.  auguri di buon natale in anticipo Giorgia ^___^ 
E anche a vi amici miei auguri di buon natale ^_____^  
 
VI VOGLIO BENE