Oggi 31 maggio 2008 si spegne una grande radio
la migliore per me… quella che è diventata parte integrante della mia vità quella che ormai era come se fosse la mia migliore amica…
Se spenta piano piano piano andando via sfumamando…. tra le grida della folla sotto la radio…. tra le mie lacrime e miei singhiozzi, se ne andata via così con si sente il vento tra mani…. Però ciò che rimane dopo il suo passaggio è qualcosa che non potrà mai essere spento.. un qualcosa che non potrà mai essere cancellato, tutto rimane impresso nella memoria e io lo poterò avanti sempre, al grido di "Rockin in the free world" ultima canzone cantata live dalla rock band della e di quella che è ora la Rock Family http://www.rockfamily.it    se siete devi rocker allora quello è il posto per voi, quella è la nostra "Family" ADDIO ROCK FM, MA SO CHE UN GIORNO FORSE CI REINCONTREREMO, CON ALTRI NOMI, MA SEMPRE SOTTO LA NOSTRA FOTTUTA BANDIARA DEL ROCKKKKKKKK N’ ROLLL YEEAHHHHHHHH