Scrivo queste parole con l’amaro nel cuore….
Ultimamente è vero che mi sentivo bene,allegro, spensierato quasi…. Invece..
si trattava solo di una facciata, il mio animo soffre… il problema è che non so perchè….
Forse perchè non riesco ad avvicinarmi a ciò che desidero, perchè quando mi sento vicino ecco che sfugge via e mi sento un pò demoralizzato….
Forse perchè alcune persone non riesco ad aprirmi bene a a conoscere meglio le persone a cui in realta tengo moltissimo….. Anche se le conosco da poco…
Forse perchè sono deluso anche da alcuni amici, persone che hanno sofferto, alle quali io sono stato vicino che spariscono così senxa dare una spiegazione, senza lasciare una possibilita di farsene una ragione….
O forse più semplicemente sono deluso di me stesso… in fondo tutti questi forse sono "forse" a causa del mio carattere, troppo buono, troppo disponibile….. Alle volte le persone possono fraintendere queste cosa… ma non ti danno la possibilita di chiarire….
Io ormai mi sento quasi come una boa in mezzo all’oceano in tempesta, totalmente in balia delle onde… Per quanto opponga resistenza mi trovo da solo…. E non so quanto potro resistere ancora………….. Ma non chiederò aiuto a nessuno, perchè anche se lo facesssi nessuno mi aiuterebbe veramente senza avere un secondo fine, e poi me la caverò da solo come ho sempre fatto…. almeno spero……