ieri sera sono uscito con una gruppo di persone veramente simpatiche, tra cui c’è una ragazza che… non so, ma… mi attira, sarebbe bello poterla conoscere un pò più a fondo ed instaurare una bella amicizia, si è vero un pò m piace, ma… il dolore che porto dentro mi fa desiderare solo di conoscerla meglio nient’altro, poi come si dice, tempo al tempo…..
Solo che non ho la più pallida idea di cosa lei pensi di me…. Sicuramente non gli piaccio, questo è uno dei motivi dei quali stanotte non ho chiuso occhio, cercando un modo di invitarla fuori da solo per conoscerla meglio, per vedere com’è al di fuori della compagnia, per confrontare le mie esperienze di vita con le sue, insomma per conoscerla……
Solo che…. mi sono reso conto che è difficile invitare una persona che non vuole uscire con te…. o almeno l’impressione è questa……Però devo ammetere che mi attira veramente parecchio, specialmente il suo modo di vivere, il suo sorriso il suo sguardo, la sua profonda passione che traspare quando ti parla,  è una ragazza unica e questo varebbe la pena di affrontare anche un secco no pur di conoscerla meglio. La vedo un pò come il sole…. bellissima e calda…… Però se non sto attento…. se dovessi avvicianarmi troppo le mie nuove ali di cera si scioglieranno e ricadrò a terra… purtroppo le mie ali non sono ancora guarite….. Ma prima o poi chissa….. Riuscirò a raggiungere questa ragazza? Spero di si, perchè la stimo davvero molto, e badate bene, stima non amore….
Amore è una parola che uso con parsimonia ora, e si adatta ormai a sole rare occasioni, lei la stimo per il tipo di persona che è, nientr’altro, un pò come stimo Giorgia…..
Ps… vi chiederete perchè mi aprò così tanto, perchè so che lei non leggerà ,mai questo blog ^____________^ eheheheh