Si c’è qualcuno che m’interessa…
Ma spesso a mio malgrado non riesco ad aprirmi come vorrei….
Anzi rimango sulle mie, in difensiva, la mia mente rimane in stato dall’erta e sto molto attento a rimanere una persona seria…
Perchè.?
Probabilmente, perchè so che non gli piaccio quando lei piaccia a me.
Semplicemte non stiamo bene insieme. Lei è completamente diversa da me.
Normalmente una cosa simile non potrebbe funzionare….
Dico non potrebbe solo perchè uno di noi due deve trovare il "vero io" poi funzionerà..
Perchè uno di noi due ha paura di mostrarsi come è veramente.
Le persone hanno paure di essere respinte, perciò nessuno osa più mostrare il "vero io".
Tutti si nascondono dietro una facciata.
Ciascuno sceglie la via di minore resistenza o si adegua alle regole dell’ambiente che gli è consono.
Perciò trovare il "vero io" non è così facile ma non è neanche impossibile.
No?