Questa é la mia vita,non é come prima
Tutti questi sentimenti che condivido con voi.
Questi sono i miei sogni che non ho mai vissuto prima
Qualcuno mi svegli
Perché io..
Dev’essere che sto dormendo
E ora che siamo qui… 
Siamo cosi lontani
Tutte le lotte,che pensavamo fossero vane
Tutti gli errori,che una vita contiene
Alla fine hanno iniziato ad andarsene
Ora che siamo qui siamo cosi lontani
Mi sento di poter affrontare la giornata, di perdonare,
E non mi vergogno di essere la persona che sono oggi
Queste sono le mie parole
Che non ho mai detto prima
Penso che mi sto comportando bene.
E questo é il sorriso
Che non ho mai mostrato prima🙂
Io… Ho cosi paura di svegliarmi
Per favore non fate rumore…
Ora lasciatemi riposare un pò…
Lasciatemi un attimo nel mio sogno… 
Così che io possa andare lontano…