Stamattina sorpresa ^_^
Siiiii è tutto bianco, chissa se nevica anche il giorno di natale?
La neve mi mette molta malinconia, ma è uno spettacolo per gli occhi vedere tutto ricoperto sotto quel soffice manto bianco.
Ultimamente non ho mai molto tempo, ma grazie alle neve, riesco a riprendere un attimo in mano la mia vita, Grazie neve ^__^
Dunque che dire… ho avuto molti problemi, molti dei quali non sono ancora stati risolti, la vita mi da contro ma chi sono io per dargliela vinta? ehehe
Io sono una roccia, anche se a volte vengo eroso dal vento o dalla pioggia, riesco a riprendermi subito.
Ma parlando di cose allegre, sono molto contento della dichiarazione di una mia cara amica, però (come ben sai anche tu) attualmente non me la sento di tornare ad amare,
primo perchè mi sembra che…. il tuo mondo sia molto lontano dal mio (Anche se ultimamente ho di continuo questa sensazione con tutti) e secondo perchè… dentro di me c’è un uragano, al momento non so bene cosa voglio, e…. finche non farò chiarezza dentro me o deciso che non acceterò l’amore di nessuno, perchè mi sembra una presa per il culo… Come posso promettere amore e fedeltà se neppure io so cosa voglio? O meglio, saprei anche cosa voglio ma… non sono del tutto convinto di me stesso, ho ancora troppe ferite, molte delle quali rimarginate, ma altre che sono ancora troppo vive.. mi ci vuole ancora un pochettino… in fin dei conti la cosa buona è che per queste cose ho molto tempo ^____^