Stiamo ancora stesi tutt’e due in silenzio
Nel cuore della notte
Sebbene siamo stesi tutt’e due vicini
Ci sentiamo lontani miglia e miglia dentro
È stato qualcosa che ho detto o che ho fatto
Forse non ho detto le parole giuste
Sebbene abbia provato a non offenderti
Sebbene abbia provato……
Ma penso sia per questo che si dice
"Ogni rosa ha le sue spine"
Proprio come ogni notte ha la sua alba
Proprio come nei film quando ogni cowboy canta la sua triste canzone
Si ogni rosa ha le sue spine
Sì, è così
Ascolto la nostra canzone preferita
Che danno alla radio
Sento il DJ dire che l’amore dura poco
Ma mi chiedo se sa
Se si è mai sentito così
E so che tu saresti qui adesso
Se ti avessi fatto sapere in qualche modo che
Penso che….
Sebbene ormai sia passato un po’ (di tempo)
Provo ancora tanto dolore
Come un coltello che ti taglia, la ferita guarisce
Ma la cicatrice, la cicatrice rimane
Solo….
So che quella notte avrei potuto salvare un amore
Se avessi saputo cosa dire
(Ma) invece di fare l’amore,
Entrambi abbiamo intrapreso strade diverse.
Ma ora sento che ne hai trovato una nuova
E che non ho mai significato tanto per te
Sentire ciò mi lacera dentro
E vederti mi fa male come un coltello
E si ogni rosa, anche la più bella e con il profumo più delicato
Ogni rosa ha le sue spine….
 
Ma… almeno ho imparato che ora.. le rose non si devono cogliere..
ma lasciar crescere
Così che si possa sempre veder la sua bellezza
Sentirne il suo profumo…
Senza ferirsi….
Anche se…. non sempre è facile fermare i propri desideri….