Non so perchè….
Come se avessi smarrito la mia anima….
Come se il fuoco che bruciava in me e mi faceva andare avanti si sia affievolito di colpo….
Come se un vento gelido soffiasse su di me.. lasciandomi intorpidito..
Come se non avessi più uno scopo….
Come se ogni cosa che mi circonda abbia perso colore e fosse diventata grigia….
Come se nonostante le mille persone che mi circondano mi sentissi solo… isolato….
Ho bisogno di un abbraccio…. una parola dolce….. una calda mano che mi accarezzasse…..
Ho bisogno di affetto….. solo affetto……
In  momenti come questi la speranza viene meno… e il mondo, che poco a poco aveva ripreso colore, di colpo diventa oscuro.
Ma bisogna andare aventi… non rimmarrò a farmi cullare nelle tenebre… non rimmarrò a sentire il freddo..
Non ora che ero riuscito ad assaporare di nuovo il calore della libertà, e le luci della vita..
Ora mi ritrovo di nuovo in fondo al pozzo… ma così come l’ho scalato la prima volta lo farò una seconda… 
E ritroverò il me stesso che ho lasciato la sopra… Non perderò la speranza……