E’ una notizia che già sapevo in cuor mio…. era solo questione di tempo….
Ti ho proprio sentito che scivolavi via…. che piano piano ti allontanavi da me…
Ora per quanto io possa correre non potrò mai più raggiungerti…. sei andata troppo lontano dal mio mondo…..
Un mondo che per me è impossibile da raggiungere…..
Amica mia….. vorrei piangere… ma il dolore che mi opprime il petto è troppo forte……
Le mie emozioni… i miei sentimenti………. sono chiusi in me…..
Ma non perchè non riesco a lasciarmi andare…. ma perchè non posso….
Ora come ora, devo essere forte… sopratutto per gli altri…..
Ma solo per stasera… ti prego… solo per stasera concedimi di essere triste…
Ma sopratutto concedimi le forza che avevi tu…… ne avro bisogno…. Ora però.. mi accontento della forza per lasciarmi andare…
Per poter piangere… qui in silenzio….. nel buio della mia stanza……. guardando una tua stupida foto…..
Sono triste……. ciò che resta del mio cuore sta tremando…. la mia anima è persa….. Tu eri un faro nella notte per me….
Eri la luce che io seguivo in questo inferno di oscurità…. ora non so che sarà…. ma ti prometto che sarò forte e che farò di tutto per essere felice…
Per ora ti dico arrivederci amica mia…. Ciao Cri
Questa canzone è tutta per te