di nuovo qui……
Sto riabilitando la mia anima…..
Sto cercando di recuperare quei sentimenti che non riesco più a sentire… l’amore, la gioia…. 
Non è facile… sopratutto perchè non ricordo come fosserò… certamente quando si è in compagnia si ride si scherza, si sta bene….
Ma quando si è soli, si ritorna nell’antro oscuro del crepuscolo……
Ieri per me è stata una bellissima giornata, ho riso, scherzato, dato consigli….. ma oggi…. nonostante il sole fuori cerchi di scaldare e sciogliere il ghiaccio dentro me….. beh… oggi non riesco a essere felice……
Come se ogni cosa mi scivolasse via, come se non avessi più voglia di andare avanti o meglio ancora come se non avessi lo stimilo giusto per ricominciare…
Troppe volte ritorno al punto del mio annientamento…. che non è mai totale…. ma ogni volta che mi rialzo un pò più forte di prima mi rendo conto anche di aver perso qualcosa…..
Ebbene forse questa sensazione è data anche dal fatto che mi sento solo…. non ho punti d’appoggio…. non ho persone a confortarmi…. solo me stesso… e per quando possa io divenire forte non sarà mai abbastanza…..
Eppure non sono solo…. però non mi sento amato o almeno….. non ricevo ciò che ho dato…. o per lo meno… davo…..
Però va beh…. ora sono di nuovo qui nel mio crepuscolo…. a leccare le mie ferite… piano piano tutti si ristabilirà… fino a che non crollera tutto di nuovo se non riesco a cambiare questa cosa…. questa… sensazione… di solitundine…….. 
 
Ps…. la cosa brutta è quando vuoi conoscere una persona la stessa ti mette soggezione….. per la paura di non essere all’altezza di essa… per la paura che lei ti reputi un ragazzino…. per la timidezza che si ha…… vorrei potermi aprire a Te Giorgia… come un amico di vecchia data…. (cosa che riescirei a fare solo al telefono) o a Te Valeria…. per poter conoscere il tuo mondo, le tue idee, ma sopratutto la forza che avete entrambe di perseguire i vostri sogni e i vostri ideali……. E poi a ti Nicoletta…. ma con te è diverso… perchè non capisco se per te sono un amico o un conoscente oppure solo un rompipalle….. mmhh grande dilemma……. (ma la cosa bella è che nessuno di queste tre persone leggeranno mai queste pagine) ^___^