Tutti vogliono essere amati da qualcuno
Tutti hanno bisogno d’essere amati da qualcuno
Per qualche motivo mi sono incamminato da solo, a passo sostenuto
Durante il weekend gli annomorati che passeggiavano per la città si ignoravano l’un l’altro.
Quando ho capito che stavo sbagliando, ho cercato di dimenticare in fretta il mio amore e anche se ho sperato che sarei stato bene, sono così solo.
A dire il vero, non ho fiducia.
Sebbene pretenda di essere forte e riderci su ho sospirato lungo tutta la strada del ritorno.
Non è mai facile stare da soli.
Posso immaginare come andrebbe a finire.
Anche se mi innamorassi di nuovo, soffrirei soltanto.
A poco a poco sto diventando un codardo… posso fuggire, ma…
Tutti eternamente aspettano quel fatidico incontro e combattono contro la solitudine.
Quindi ti troverò, e diventerò davvero me stesso.