Mi trovo solo sperduto.. in posto che non conosco,
non so come ho fatto ad arrivare qui…. io ho semplimente continuato a camminare…
Ma quando mi sono voltato ho visto che non c’era nessuno…
Ora sono qui tra luce e tenebre… Nel crepuscolo…
Ciò che vedo se mi volto è solo polvere di stelle… di ciò che un tempo era il mio universo…
Ma ora non ho tempo di cercarti… devo andare avanti… diventare più forte….
Sempre più forte…
Solo così non sarò sopraffatto nuovamente dalle tenebre che mi circondano….
Io che inseguo la luce pur essendo ombra…..
Non mi devo perdere d’animo….
Un giorno forse ti ritroverò, forse in un’altra persona…
Forse in un’altra forma…. Ma io ti saprò riconoscere…
Perchè in realtà… tu sei più dietro di me…. ma sei andata avanti da sola… ma questo l’ho realizzato molto dopo….
Solo a metà del mio lungo viaggio…….
E’ stupendo vedere alle mie spalle quella polvere di stelle…. di noi, della nostra vita… della MIA vita… ciò che ho infranto per uscire dal sogno in cui ero intrappolato….
E’ bello vedere la luce riflettere su quella polvere… Segno del mio stupendo passato….
Ma ora è tempo di restare nel presente…….. vivere la realtà…..
Fino alla fine dei miei giorni…. io camminerò verso quella luce…  incontrerò nuove persone, soffriro ancora, ma continuerò ad amare l’amore…..
Ciò che tu mi hai insegnato… lo porterò sempre con me….
Qui nel crepuscolo posso vedere meglio le cose… del mondo delle tenebre e della luce… però….
Nonostante sia bello… non voglio stare qui……. voglio continuare a camminare… verso quella luce calda…
Tu sarai là?