E’ stato un lungo e freddo inverno senza te…
                                                   Ho pianto dentro di me….
                                    E scivolando tra le mie dita la vita se ne và…
                                E’ stato un lungo e freddo inverno da quel giorno…..
                                                 E’ stato difficile trovare….
                                                      E’ difficile trovare…..
                                     E’ difficile trovare la forza, ma ora proverò
                                                       E io non voglio
                                                          Non voglio…..
                                                   Non voglio parlare ora…..
                                                     Di ciò che è andato
                                              Non importa quello che dico….
                                              Non importa quello che faccio
                                      Non posso cambiare quello che è successo 
                           Tu sei scivolata tra le mie dita e ora io provo vergogna….
                                             Tu sei scivolata tra le mie dita…
                                                      E io ho pagato……..