Quanto avevo bisogno di te,
                                                Quanto soffro ora che sei andata via 
                                                           Nei miei sogni ti vedo 
                                                             Mi sveglio così solo
                                                     Io so che tu non volevi andare
                                                   Il tuo cuore desiderava rimanere
                                               Ma la forza che ho sempre amato in te
                                                           Alla fine è andata via
                           In qualche modo io sapevo che mi avresti lasciato in questo modo
                              In qualche modo io sapevo che tu non saresti mai…mai rimasta 
                                                  E nella luce della prima mattinata 
                                               Dopo una notte silenziosa e tranquilla 
                                                      Tu hai portato via il mio cuore
                                                                  E mi fa male
                                                    Nel miei sogni io posso vederti
                                                      Io posso dirti come mi sento
                                                    Nei miei sogni io posso tenerti
                                                              Sembra così reale
                                                           Sento ancora il dolore
                                                        Sento ancora il tuo amore 
                               In qualche modo sapevo che non saresti mai…mai rimasta
                                      In qualche modo sapevo che mi avresti lasciato
                                                  E nella luce della prima mattinata
                                              Dopo una notte silenziosa e tranquilla
                                                    Hai portato via il mio cuore 
                                     Desideravo, desideravo tanto che tu potessi rimanere