Ogni volta che sbaglio persona d’amare
                             sembra che venga negata la parte di me che desidera amare
                                         Soffro, mi vergogno e mi sento triste…
                                                mi impaurisco ulteriormente..
                         e quando me ne accorgo mi irrigidisco intimidendomi sempre più.
                                                        Ma così non va bene.
                                                      Arrocandosi in se stessi,
                                Non si cambia e nn si riesce più ad assimilare niente.
                     Non è possibile cambiare gli altri ma è possiamo cambiare noi stessi.
                                Se ora sono inesperto è perchè mi manca qualcosa……
                                           Basterà aggiungere quel qualcosa.
                                         Per questo voglio diventare flessibile.
                                 Se si è flessibili, si può assumere qualunque forma.
                                            Si può assimilare qualunque cosa.
                                 Quando ci riuscirò potrò essere ciò che desidero….
                                 E riuscirò a realizzare il mio sogno di essere felice!
                                      Anche se qualcuno mi dirà che è troppo tardi…
                                                     Io non mi preoccuperò…
                                         Sono certo che non avrò problemi… perchè….
                               Quando si ha voglia di provare, si è al punto di partenza…
                                       In qualsiasi momento dovunque ci si trovi,
                                                     è possibile ricominciare!
                                      Finchè non siamo noi stessi a scrivere la parola fine….
                                                Non sarà mai veramente tardi.