Impazzisco per il valzer, ma è la vita che ho scelto
canto sul Six blade canto sulle montagne russe e sul Torture Tattoo
Ed ho viaggiato su un Treno della Paura dove i vagoni gridano e sbattono
e non so dove sarò stanotte ma a ti direi sempre dove sono
In un cerchio urlante di facce la vidi in piedi, nella luce
aveva un biglietto per le corse, come me, era una vittima della notte
Misi una mano sulla leva e dissi lasciamo che vada
avevo la febbre del giocatore di slot, c’era una freccia che trapassava il mio cuore e la mia anima
E la grande ruota continua a girare, i neon ardono in alto
e io sono così in cima al mondo
vieni e fai un lento giro con me, ragazza
nel tunnel dell’amore
E’ il pericolo di quando viaggi a tuo rischio
Lei disse: “Sei un perfetto sconosciuto” – disse ”Baby, va bene così”
“E’ solo per un dolce passo, un giro, tesoro” si alza in piedi e dice
“Hey, mister, dammene due, dammene due perché anche due tipi qualunque possono giocare”
E la grande ruota continua a girare, i neon ardono in alto
e io sono in cima al mondo
vieni e fai un lento giro con me, ragazza
nel tunnel dell’amore
bene,questo è il denaro per un’altra spinta un altro giro
denaro per un altra spinta..e un’altra ragazza che mi piace
un altro colpo, giusto per ingrossare la lista
e la via del Rock,la via del rock  Rock
E ragazza, mi sembra bello proprio come lo è sempre stato
come quella città spagnola quando eravamo bambini
Oh, ragazza, mi sembra bello proprio come lo è sempre stato
come come quella città spagnola quando eravamo bambini
Prese un medaglione d’argento, disse “Ricordami con questo”
mise la sua mano nella mia tasca, ho avuto un oggetto ricordo ed un bacio
E nel ruggito della polvere e dei motori diesel sono rimasto in piedi a guardarla mentre se ne andava
avrei potuto raggiungerla facilmente ma qualcosa deve avermi trattenuto
E la grande ruota continua a girare, i neon ardono in alto
e io sono incima sul mondo
vieni e fai un lento giro con me, ragazza
nel tunnel dell’amore
E ora sto cercando tra queste giostre e le sale giochi
cercando ovunque dalle corse a ostacoli alle staccionate
in ogni tiro a segno dove furono fatte promesse
Fino alla via del rock, da Cullercoats alla baia di Whitley, via fino alla via del Rock
E ragazza, mi sembra bello proprio come lo è sempre stato
come quella città spagnola quando eravamo bambini
Oh, ragazza, mi sembra bello proprio come lo è sempre stato
come quella città spagnola quando eravamo bambini. 
 
Dedicato a te che stai leggendo ^^
PS mi hai stupito sai?