Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente
                                                 (per chi sopravive)
 
                       Chi ne ha accoppati quattro ci mette poco a fare cinque.
                            (Per chi crede alle promesse dopo un tradimento)
 
   Non lasciarmi: siamo ancora sposati agli occhi di Dio. "Allora deve essere cieco". 
                 (per chi nn vuole ammettere che è finita e si rifugia nei ricordi)
 
La donna che fa godere l’uomo è naturale, ma l’uomo che fa godere la donna… è talento. 
                       (per chi crede che fare l’amore sia solo una cosa fisiologica)
 
                                       Un uomo senza paura è un uomo senza speranza. 
                (per chi vuole continuare a credere.. nonostante sappia che farà male)
 
                                              Sorridi, domani andrà peggio. 
                      (per chi nn vuole dare soddisfazione alla vita anche nei momenti cupi)
 
                         E` meglio avere un nemico intelligente che un amico stupido. 
                                            ( almeno dal nemico ti aspetti ogni cosa)
 
Non mi dici mai che mi ami. "Ma se te lo dico continuamente". "Io dico ti amo, tu dici idem, è diverso…". 
                                                                  (dal film Ghost… mi piace ^^)
 
Ho la leucemia… me ne sono fatta una ragione… poi sei arrivato tu… e non avevo nessun altro motivo per essere arrabbiata con Dio… 
                              (da i passi del’amore…. anchio nn avevo motivo… ma ora nn so più di chi sia la colpa…)
 
 
Ce ne sono altre belle.. ma per oggi basta…