Rieccomi qui.. questa volta a parlare ancora un pò di me…
Beh.. sembra incredibile ma.. nononstante abbia passato gli ultimi tre anni a congelare ciò che rimaneva del mio cure… una flebile fiammella è rimasta accesa.. non so come…. ma una persona è riuscita a eludere tutte le mie difese… è penetrata in me… e ha fatto in modo di aumentare quella fiammella.. nn so se l’abia fatto apposta… o se sia il destino.. o forse solo un caso… so che…. adesso ho paura….
No nn di amare quella persona… del cambiamento……
Ora capisco che io avevo paura e ce l’ho ancora….
Il fatto di aver trovato un persona d’amare… una persona che mi voglia bene per chi sono… che mi prenda per come sono… so che tutte queste cose dovrebbero rendermi felice… ma…. avevo un ansia e una paura indescrivibli di fronte a questi cambiamenti.
Incotrare una persona nuova d’amare… e l’incognita del domani…. lasciare inditro il passato…. non è facile… però.. 
non è impossibile no?  Temevo che procendendo senza fermarmi ogni cosa sarebbe cambiata…
Ora ho capito che nn devo più fermarmi se voglio vedere il meraviglioso futuro che ci aspetta… e che si trova avanti, su questa strada.
Anche se la mia mente è piena di ricordi piacevoli di quella persona…  ormai ho capito che sono solo ricordi…
Sarebbe un peccato nn vedere le cose belle che abbiamo oggi rimanendo attaccati ai bei ricordi del passato…
Non bisogna mai credere che il passato sia migliore del presente perchè di cose belle ce ne sono adesso come all’ora ^_^
Non bisogna mai confrontare una cosa piacevola con un altra.. perchè nulla è uguale. ogni sensazione sarà sempre diversa.
Io una cosa l’ho capita… se c’è qualcosa di bello in questo momento… bisogna approfittare e goderselo
Perciò bisogna vivere appieno queste ore meravigliose ^__^     forza simo domani è un altro giorno zi zi ^^ 
 
ps spero vi piaccia la nuova song ^^