Tutto così assurdo è il mondo che mi circonda…
Il mio cuore spezzato sta pulsando per una persona… ma…
In fondo a me c’è ancora un punto oscuro… che non accetta tutto ciò…
Ma continuo su questa strada sperando che questa persona mi dica tutto senza riserve, anche se le cose che dovrà dirmi sono ciò che nn vorrei sentire…
Perchè questo è l’amore… questo è il mio modo di amare….
Sapere tutto dell’altra persona e non giudicarla mai…
Perchè ognuno di noi ha la sua libertà, ognuno di noi è uno spirito libero, come il vento…..
Io vorrei circondarmi di questo vento… impetuoso…
Amare rende deboli specilamente chi ama davvero…
Per molte persone contano dei gesti grandissimi per esprimere ciòche provano…
Per me basta anche il gesto insignificante di raccontarmi la giornata… di parlare insieme… di ridere scherzare, di essere solo complici di questo gioco chiamato amore……
Ebbene…. nonostante sia passato su cumoli di cadaveri… e sia stato sempre costretto ad andare avanti senza mai fermarmi… scrollandomi di dosso tutta la polvere che avevo sui vestiti, rimasugli di castelli crollati, ora mi trovo fermo ad un bivio……. di fronte a me 3 strade… una porta all’amore e alla felicita… una porta a qualcosa che non so……. e una porta all’inferno……
Ora sono qui fermo… e…. spero tanto che questa persona mi dica ciò che desidera…. mi dica se vuole incamminarsi con me…. sulla prima o sulla seconda…. perchè di certo io nn la porterò mai sulla terza…. lei vorrei vederla sempre con il suo sorriso luminoso come le stelle….
Si sono realmente innamorato…. anzi sono psicologicamente innamorato… e quando t’innamori così che ti prende fino dentro l’anima…
Io che dissi… mai più mi innamorerò… eccomi qui… innamorato… eheheheh…
Un pò ora soffro per lei… l’ombra del mio cuore a volte mi fa pensare cose assurde… ma poi basta un suo sms per far sparire ogni dubbio….
Ciò che vorrei sapere è se è così anche per quella persona…
Anche se non fosse.. almeno saprei che strada intraprendere… perchè forse ora di fronte a me non ci sono solo quelle… ma molte altre…. e io ora sono incapace di vederle…
Che fare che dire…. nulla perchè solo quella persona è ingrado con le sue parole di fare luce nel mio cuore…
Chissa che succederà….
In tutto questo tempo mi sono invaghito di alcune persone… ma…. questo è proprio amore…. amore vero…
E per lei? sarà così? perchè cmq anche se non fosse io non voglio perderla come persona… mi piace veramente…
E sarei pronto anche solo a rimanre suo amico… se fosse necessario… Non la voglio perdere e di questo che ho paura…
La paura di rimanere solo… a camminare in questa notte perenne inseguendo la luce della luna…..
Rimanere solo senza neppure un perchè….
Assurdo è? eheheheh Già…. Ma ho una speranza… e se lei vorrà mai dare adito a quella speranza farò di tutto per veder splendere il suo sorriso per sempre sul suo volto… Questa è una promessa… E chi mi conosce sa… che le promesse le manterrò fino alla mia morte… Perchè per me la cosa più importante che uan persona possa darmi… è la fiducia…. e io non tradirò mai questa fiducia che esse ripongono in me…. Assurdo è? beh Io sono un uomo e come tale mi devo comportare… un uomo che ha un credo… che ha una parola… e che  mantiene fede alla parola data….. io sono così… che ci posso fare?