Forse scorre dentro il silenzio il senso
                               e il profilo della vita è tra le cose
                             e anche il buio serve ad immaginare
                               la ragione che ci invita a provare
                              so che può far bene anche gridare
                               per riscattare l’anima dal torpore
                            so che ad ingannarmi non è l’amore 
                                          perché voglio amare
                       Contro il mio equilibrio sempre un po’ precario
                                libero l’istinto, ciò che mi sostiene 
                                   emozione nuova senza nome 
                              la ragione che ci invita a continuare
                            per questo problema non ho soluzione
                                  io mi sento vittima e carceriere
                             Forse la coscienza, il senso della vita
                             sta in mezzo a mille notti o forse più 
                        non servirà a tradire semplicemente amare
                                 qualsiasi cosa che ti dà di più
                              Io voglio vivere, ma sulla pelle mia
                      io voglio amare e farmi male, voglio morire di te…
Però alle volte io t sento vicina… e alle volte ti sento così distante…
E’ la paura….
La paura di tornare ad amare….. chiedendosi "non sarà troppo presto?"
La paura di sentire un sentimento che non si pensava essere così forte….
La paura di sentire che questo sentimento è verso un’altra persona e non verso chi era nel nostro cuore..
La paura… che tra noi possa funzionare… che possa davvero diventare ancora più seria…
La paura di tornare a fidarsi di un’altra persona…. 
La paura di sapere che se si accetta tutto ciò si va avanti staccandosi dal passato….
Tornare indietro è facile… ma andare avanti… su una strada così ancora non troppo chiara… è una cosa difficile
E’ per quelo che ci facciamo prendere dai dubbi.. ci attaccachiamo ai problemi e li ingigantiamo…
mettendoci alla prova..e vedendo se queste cose ci possono fermare…. problemi magari da nulla… che però trasformiamo in montagne…
Chiunque avrebbe dubbi a riguardo…. ma l’amore è così….. imbattersi in qualcuno e desiderare quella persona al punto da non poterne fare a meno…
Desiderare quella persona… solo per un abbraccio solo per un bacio.. solo per una parola….
Ma la paura che poi possa accadere di nuovo ciò che è accaduto… ci tiene sulle spine….
Ebbene.. si io ho paura.. ma… voglio provare… voglio amare quella persona senza riserve…
Voglio amare e se sarà necessario anche a farmi male… ormai ho smesso di piangeremi addosso… ora ho imparato che ogni cosa serve…per farti crescere…
Io sono innamorato di una ragazza che a sua detta sta lontana… non notanto che stiamo sempre 4 ore al telefono…. distanti? distanza..non credo…
Paura di noi stessi… quello si….
L’importante è parlarne sempre…. è avere il coraggio di dire sempre, magari con un pò di difficolta, ciò che pensiamo…
L’amore è sempre una cosa irrazionale.. ma è proprio questa cosa che potrebbe rendere la nostra vita felice… molto felice…
Ebbene…… io voglio amarti e morire di te…….