Alee volte sono proprio uno stupido…
Ero nel letto che mi rigiravo…
Ma non riuscivo a prendere sonno… perchè?
Perchè sono innamorato…. di una ragazza che non voglio deludere…
Nei sentimenti ne in altro…
Ma forse la mia debolezza o la mia insicurezza dei sentimenti… causati da una persona prima di lei.. forse potrebberò dargli fastidio
E io temo questo…
Vorrei che si fidasse di me… e giuro che farò di tutto per far si che questo avvenga.. e non tradire mai la sua fiducia..
Vorrei che mi amasse… e giuro che l’amerò a mia volta più pronfodamente che posso….
Io vorrei solo sentire la sua voce ora.. ma lei sta dormendo e non posso….
Forse neppure domani… dat che studierà…. però vorrei tanto dirle che soo davvero innamorato di lei….
Intanto scambio 4 chiacchere con dio… sperando che abbia voglia di parlare con me…di lei… e di quanto sia meravigliosa….