ogni volta che sono solo con te
                           mi fai sentire come se fossi di nuovo a casa
                                    ogni volta che sono solo con te
                           mi fai sentire come se fossi ancora integro

                                   ogni volta che sono solo con te
                           mi fai sentire come se fossi ancora giovane
                                   ogni volta che sono solo con te
                         mi fai sentire come se fossi ancora divertente
 
                           per quanto lontano io ti amerò per sempre
                     per quanto a lungo io resterò ti amerò per sempre
                        qualunque parola io dica ti amerò per sempre
                                               ti amero per sempre

                                   ogni volta che sono solo con te
                           mi fai sentire come se fossi ancora libero
                                   ogni volta che sono solo con te
                          mi fai sentire come se fossi ancora pulito

                         per quanto lontano io ti amerò per sempre
                     per quanto a lungo io resterò ti amerò per sempre
                       qualunque parola io dica ti amerò per sempre
                                           ti amero per sempre