Mi rendo conto che conosce una persona è pressoche impossibile… però almeno ci si può sforzare… ebbene… tu.. non so bene come inquadrarti…  mi piaci mi piaci davvero per quello che sei e come sei però quando si entra nella sfera del tuo passato diventi sfuggevole… e quindi non so bene con chi ho a che fare… e la mia fantasia naviga anche verso le cose più impensabili… vorrei tanto che tu ti aprissi con me.. fossi determinata a portare avanti con me la tua vita.. invece lo fai solo a tratti.. una cosa che proprio non posso dire è che ti conosco bene… perchè del tuo passato so pochissimo.. è vero ciò che conta è il presento e il futuro.. mam per capire chi sei vorrei sapere anche qualcosa del tuo passato… ma questo non è una cosa acile.. so bene che alcune cose non sono facili da dire ne da spiegare però… vorrei tanto che tu lo facessi…. non so.. mi posso davvero fidare completamente di te? o faccio bene a tenere una qualche riserva? voglio capirti di più… conoscerti più a fondo… sapere chi sei… perchè ti amo.. e voglio continuare ad amarti…