Quando tempo non scrivevo su questo blog…….
Dunque sfortunatamente le cose non vanno bene per nulla…………… eppure io ce la metto sempre tutta… però adesso è veramente dura… continuare a sognare continuare a sperare… continuare a combattere…. forse.. solo che ho perso di vista lo scopo del perchè continuare tutto ciò…… perchè? comincio ad essere stanco… le mie ferite cominciano a farsi sentire… troppo tempo sono andato avanti senza curarmi di esse…. troppo tempo ho speso a combattere battaglie non mie… per poi essere messo da parte una volta vinte…. troppe volte ho creduto nelle persone dandole loro tutto di me… senza chiedere nulla in cambio… ma ricevendo invece indietro tanto dolore……… perchè? dove sbaglio? possibile non esistano persone buone al mondo? possibile non esistano persone in cui credere? possibile non poter essere liberi di lasciarsi andare… invece che restare sempre con la guardia alta? vorrei conoscere qualcuno con cui parlare senza complicazioni… senza dovermi aspettare del male……………………. senza dover parlare dietro uno scudo per paura……………. forse mi servirà solo del tempo………. per riforgiare le mie armi… i miei scudi…. forse… prima o poi riuscirò a coronare questo piccolo sogno… forse un giorno conoscerò una persona che mi possa capire… chissà forse un giorno………… ma adesso… lasciatemi riposare……………………….