Sono stranamente felice, non so perchè. Forse perchè stamattina mi ha chiamato. Beh è vero non è che volesse vedermi voleva solo un passaggio per prendere la sua auto. E io? Nonostane avessi davvero tanto da fare mi sono precipitato da lei. Credo di essere proprio un emerito Pirla. Vero mi ha ringraziato, è stata dolce a farlo. Forse non capirà lo spirito con il quale io mi sia precipitato là. Ho deciso che vivrò la cosa come verrà. Ma, vorrei tanto capire se c’è anche solo quell’1% di possibilità per combattere e poterle stare accanto. non come una volta ovviamente mauna cosa nuova, diversa, per le persone che siamo ora. Devo ammetterlo, nonostante tutto voglio continuare a conoscerla sia le cose belle che le cose brutte che ha vissuto. Devo ammetterlo, è riuscita a far crescere un fiore la dove c’era il deserto in me.Sarebbe bello se venisse qui senza dire nulla, mi citofonasse solo per il gusto di vederci di stare un po’ assieme, senza fare chissà cosa. Solo per parlare, per vedere un film o anche solo a prendere un the. Quello che vorrei fare io è andare a prendere una vaschetta di gelato Al cioccolato fondente solo per lei e andare da lei, così senza una reale motivazione. Solo per il gusto di dirgli “ehi ciao ti ho portato un po’ di gelato” per poi magari salutarla di nuovo una volta dato il gelato e tornare a casa. Si sono troppo romantico… forse fino alla nausea. Ma adoro queste cose, adoro la dolcezza, anche è vero, bisogna sapersi dosare con “più alta è la percentuale di cacao tanto più il cioccolato è amaro” cavolo però è difficile. Ma in fondo… Chi le vuole le cose facili? Sono gli obbiettivi più difficili a farci dare il 110% di noi stessi no? Anche se non posso ancora impegnarmi così tanto, lo farò al 5% e staremo a vedere. il più sarà capire quali difetti vede ancora in me. Molti pensavo di averli estirpati. Cosa sarà? l’eccessiva dolcezza? se fosse questa sono fregato. Lei dice che sono una persona chiusa? Perchè non ballo per strada? Se io sono una persona chiusa allora lei è un portone blindato. Mah. A che pro scervellarsi? Fasciarsi la testa prima che sia rotta? Andiamo avanti senza timore e chissà ^_^ ^_^

cioccolato-e1406288063126img_9715