Cos’è un errore? Qualcosa di sbagliato? Può considerarsi un errore se una persona lo commette consapevolmente? Sicuramente si. Stasera ho passato 5 ore 48 minuti e 28 secondi al telefono con lei.Parlando per lo più di lei e del suo lui. Che dire. Da quello che dice sembra che sappia bene cosa fare ma, le manca la convinzione della cosa, crede di essere convinta ma poi si butta giù. Mi sembrano le telefonare che mi faceva alle 3 di notte e mi parlava di un suo ex una vita fa. Sa cosa deve fare ma, all’atto pratico tutto rimane immobile. Spero che con il tempo capisca che la felicità non è solo tra le lenzuola ma è anche lì, la felicità è la capacità di comprendersi, di capirsi di essere complici. A suo dire lei cerca questo ma…. Poi dice di voler far sesso con me. E non è certo per avvicinarsi a me ma solo per svago. Per me non c’è problema tanto ormai una più una meno che differenza fa. Non vorrei e non voglio trattarla così come una delle tante. Ma… devo… io sono solo il pagliativo in attesa della chiamata o dell’arriva di non si sa bene cosa. Non si innamorera di me perchè già di suo dice che 80% di me non è cambiato. Caxxo 9 anni a lavorare su di me, modellarmi per essere uomo e poi lei mi dice tu non sei un uomo. lei che ha trovato conforto in una persona che farebbe schifo alla merda stessa. Un uomo di carta pesta. Ma con il caxxo duro a quanto pare. Perchè questo conta e tanto. Non importa se tu sai essere un uomo se sai cosa vuoi se varesti 300 km per vederla 5 minuti(e l’ho fatto e lo rifarei) non importa che mi piaccia forse proprio perchè lei è così. Non importa che se vivi per lei o meno. Non importa che tu combateresti a spada tratta per lei. Non importa che le starai vicino per sorregerla nel momento di sconforto. Non importa se affronterai i problemi i petto senza scappare. Non importa se sarai dolce e sensibile. Non importa Perchè questo non è essere uomini secondo lei. Allora credo di aver commesso un terribile errore. Perchè sto facendo di tutto per diventare questo tipo di Uomo, Un Uomo sicuro di se che proteggerebbe la sua donna. Senza precluderle nulla delle sue libertà. Anche se così facendo lo presa nel culo con il triplo salto carpiato avvitato senza vasella. Lei parla di sentimenti ma…. i suoi. Non pensa a quelli del tipo che se ne andato. Pensa di sapere come lui  si senta di come lui pensi… Se lui è andato è chiaro che i sentimenti sono affievoliti oppure il gioco delle parti è finito, ma lei non, lo pensa. Perchè un amore del genere non può finire….. Beh peccato che tutto finisce… L’amore non vince mai. Solo nei film e questo non è un film. Non basta l’amore senza sacrificio, senza la fiducia, senza il rispetto. E nel suo mancavano tutte queste 3. Lui non ha sacrificato nulla per lei, (ma lei non glielachiesto ma non doveva neppure chiedere, se ami sacrifichi in automatico. Oppure era un amore debole per lui e non meritava il sacrificio. La fiducia, lui chiede a lei di fidarsi come in uno splendido film. E come tutte le donne in un film tutte cadono a questa domanda se per loro è l’uomo che cercavano. Il rispetto, è sparito con un perchè non detto, lei crede di saperlo ma nelle realtà parole non esistono. Si deve valerne la pena. Una persona che scappa lasciando irrisolto tutto. Io ho commesso un errore. Io che odio le cose irrisolte io che sono o nero o bianco, io che non me ne fotto de sentimenti delle persone. Si dovrei iniziare ad imparare a fare del male all’anima delle persone. Perchè questo cercano da quello che noto. L’uomo non è più di moda. Ora è di moda la merda dipinda da uomo. E francamente questa storia sopra citata riguarda anche altre persone, Persone che facevano spergiuri che loro mai “perchè l’uomo deve fare l’uomo”. Eh si…un errore sono convinto che sia proprio così. è bello sapere che da persona importante che ero ora sono uno x ma ancora più bello sapere che sono una persona chiusa quando ho fatto di tutto per aprirmi alla vita…. Però è bello pensare anche a ciò. Elucubrazioni di una mente contorta la mia^_^ ^_^ Ma si che importa infondo? gli errori servono a riflettere, per cui ben vengano.fare-amicizia-con-gli-errori-13-638errore