Vorrei rivederti, adesso subito, ma devo frenare questo mio istinto per non sembrare troppo impazziente, per non sembrare troppo invadente, devo frenare me stesso. Però Voglio te esattamente per quella che sei, ma sfortunatamente il tempo e gli impegni non mi sono favorevoli. Non importa saprò aspettare. Però non so fare a meno di te, perchè sto bene con te e tutto mi sembra migliore. Vorrei averti qui accanto, sul divano intenta a restare sveglia dopo la dura giornata di lavoro, con io che ti prendo in braccio e ti metto sotto le coperte avvolgendoti con il mio abbraccio. Vorrei averti accanto per sentirti vivere, per svegliarmi poco prima di te e guardarti mentre ancora dormi tra le braccia di morfeo. Baciarti un po’, stringerti forte, ridere del nulla, parlare di stupidate e coccolarti all’infinito. Voglio te accanto perchè tu sei il mio sogno materializzato. Voglio te per farti felice, per fuggire la tua tristezza, la tua malinconia, la tua solitudine.Voglio te come amica, come compagna, come amante. Voglio te e nessun altra. Voglio te e non chiedo di più.

1282753679010_f2cn6mvq