Problemi. Problemi a cui solitamente io trovo soluzioni. che affronto di petto…. Ma.. ho un problema che mi perseguita da molto. Lo stomaco. Oggi la cosa si è fatta più seria. La cosa comincia a preoccuparmi.. io che non sono mai preoccupato… perché comunque trovo sempre una soluzione e sistemo tutto. Questa volta non ho soluzioni. Devo solo attendere e l’attesa è snervante. In pronto soccorso più che un banale malox non mi danno lo so bene. Speriamo bene. in ospedale ho visto di tutto per cui so cosa potrebbe aspettarmi. E la cosa mi spaventa. La mia sicurezza di fronte a questo non può nulla. In più è una cosa che dovrò affrontare da solo. Francamente non lo so…. Non mi arrenderò questo no, poi la speranza in questo caso mi aiuta… ma… la sensazione che ho è spiacevole. E di solito le mie sensazioni non sbagliano mai…. Speriamo in una prima volta. POSITIVO E OTTIMISTA forza e coraggio passerà anche questa.