Fa male….. stare con lei e sentirle dire che vuole innamorarsi, ovviamente non di me. Io confronto agli altri non valgo nulla.. ho solo 3 qualità. Io non valgo la pena. Sentirsi dire di non saper fare determinate cose è denigrante. Ma a lei non interessa dato che liquida tutto con “beh è la verità, tu sei bravo in altro” grazie al caxxo. Non ha ancora capito comunque che l’amore non è innamorarsi ma creare qualcosa assieme, perchè l’innamoramentopoi passa. Da questo punto di vista deve maturare ancora. Ma piano piano ci arriverà. Lei per amore non ga mai sofferto. E anche l’ultima storia che le crea pensieri è una storia iniziata con già la consapevolezza chr non portava da nessuna parte. Per cui non è certo come un vero amore con cui cresci convivi e di punto in bianco sparisce. Questo si sapeva già il finale. In compenso ho capito che non potrò essere amico suo se lei troverà un altro. Impossibile. Fa male solo quando lei mi dice “ah troverò qualcuno” figuriamoci se mi dirà ho trovato il ragazzo. Per di più che il ragazzo che avrà non sarà per niente contento che frequenti me per cui si arriverà ad una scelta….. e una donna che ama chi sceglie? Me o l’uomo della quale è innamorata? Per la seconda volta o terza a secondo da come la si vede verrò abbandonato da lei. Alle volte chiedo a Dio di portare via questo sentimento o di strapparmi il cuore o di portare via la mia vita o di farla seriamente innamorare di me. Ma non mi ha ascoltato 9 anni fa… figuriamoci se lo farebbe ora..  ci spero e intanto soffro sorridendole….. però sono un coglione. Stasera sono corso da lei perché aveva un problema. Potevo fregarmene come tutti gli uomini ma volevo che capisse che lei è importante per me… ma forse dovevo fregarmene e dirle che avevo da fare…. iniziare a fare lo stronzo e trattarla male…. ma non riesco. Io che so cosa significa soffrire. Non voglio che qualcuno provi ciò che ho provato io… neppure la persona che a suo tempo ha causato quella sofferenza. Si lei mi piace. Anche se piano piano quello che dice e quello chevfa mi deludono… mi deludono molto… eppure nonostante questo lei continua a piacermi. Si sono il re dei coglioni……….. ma va bene così. Per ora ciò che ho mi basta…. me lo farò bastare….